About

Questa è una pagina di esempio. A differenza degli articoli, che sono visualizzati nella pagina iniziale del blog in ordine di pubblicazione, le pagine sono più indicate per i contenuti senza data che vuoi siano facilmente accessibili, come le pagine per le informazioni o i contatti. Fai clic sul link Modifica per modificare questa pagina o aggiungi un’altra pagina.

8 pensieri riguardo “About

  1. Salve, volevo ringraziarla per gli ottimi articoli che pubblica e che mi permettono di comprendere giorno per giorno dove effettivamente siamo collocati.
    In particolare uno dei post più interessanti (a mio giudizio) ultimamente è stato “Ride bene solo chi ride ultimo. Dax e dintorni.”
    Mi chiedevo se con un abbonamento a pagamento sarebbe possibile poter avere informazioni riguardanti movimenti di questo tipo in futuro. La mia è solo una idea che spero possa essere presa in considerazione.
    La ringrazio infinitamente

    "Mi piace"

  2. salve,
    Da quando ho scoperto questo blog non riesco a farne a meno.
    Si potrebbe mettere il bottone per condividere i suoi articoli su facesbook? grazie 1000

    "Mi piace"

  3. Salve Giuseppe, volevo solo aggiungere che ho scoperto da poco il suo blog ed ha articoli eccellenti e ben documentati riguardo politica e geopolitica, sfortunatamente è troppo poco visibile e pressochè sconosciuto.
    A mio avviso dovrebbe crearsi un sito per conto suo (costano due spiccioli all’anno) dove può anche implementare i suoi plug-in personalizzati, il suo tema, differenti metodi di commenti come disqus e dai social, cosa pressochè impossibile con un blog dipendente dalla piattaforma wordpress (non il programma in sè ma proprio il server su cui poggia il sottodominio a cui wordpress da gratuitamente spazio ai vari bloggers).
    Al massimo puoi anche aggregare i tuoi articoli ad altri bloggers tramite links per acquisire più visibilità.
    Detto questo ti auguro un buon proseguimento.

    "Mi piace"

  4. Ci siamo incontrati tempo fa su “rischiocalcolato”, e ricordo un suo post in cui segnalava come dei giovani genovesi avessero aperto un salone di parrucchieri mettendosi in società, forse una coop: ma giustamente la sua osservazione,e pure la mia, era stata che per stare a galla occorre offrire dei servizi, e giustamente, quei giovani potevano aprire presto al mattino e chiudere tardi la sera, non certo essendo solo dipendenti, infatti erano soci. Avevo perso di vista i suoi interventi e poi, come ha scritto anche l’amico che ha commentato prima di me, leggendo Blondet ho associato il suo nome e cognome ai post su rischiocalcolato. Mi fa piacere poter leggere ancora suoi interventi Professore.
    Sebastiano/illupodeicieli

    "Mi piace"

  5. Abbiamo preso spunto da un suo bellissimo pezzo sul nostro sito. Le facciamo i nostri più vivi complimenti per la qualità della Vostra informazione.
    Se vorrà contattarci sa dove siamo
    Con stima
    MD

    "Mi piace"

Lascia un commento