Pubblicato in: Devoluzione socialismo, Ideologia liberal

Italia. Media. Riportano quello che avrebbe detto Lenin se ci fosse ancora.

Giuseppe Sandro Mela.

2022-11-07.

2022-11-05__ Diffusione quotidiani 001

Il Presidente Putin ha sintetizzato in modo mirabile l’essenza della ideologia dei liberal socialisti.

«Questa negazione totale dell’uomo, la sovversione della fede e dei valori tradizionali, la soppressione della libertà assumono le caratteristiche di una religione al contrario – un vero e proprio satanismo.» [Putin. Discorso del 30 settembre]

In Italia l’Elettorato ha eletto al senato il centrodestra con 112 seggi contro i 42 dei liberal socialisti ed i 28 del M5S. Alla Camera il centrodestra conquista 237 seggi contro gli 84 dei liberal socialisti ed i 52 del M5S.

Il Partito Democratico arretra di oltre 800 mila voti. M5S perde 6.3 milioni di elettori.

Gli Elettori hanno liberato l’Italia da codesta genia.

* * * * * * *

Si apre adesso il problema dei media, da sempre regno indiscusso dei liberal socialisti, restati orfani della copertura politica e, quindi, dei finanziamenti a fondo perduto.  Non sanno darsene una ragione, e continuano a pubblicare articoli che riportano quello che avrebbe detto Lenin se ci fosse ancora.

La Diffusione dei quotidiani è risibile. Solo il Corriere della Sera, La Repubblica ed il Sole 24 Ore hanno tiratura che ne consentirebbero la sopravvivenza. Ma il futuro sembrerebbe presentarsi altamente incerto, ed in ogni caso la gente comune non li legge per nulla. Sono letti nella sola enclave liberalsocialista

* * * * * * *

Diverso sarebbe il discorso per le agenzie di stampa, anche esse rosse come l’acciaio fuso.

«La Agenzia Nazionale Stampa Associata, comunemente conosciuta con l’acronimo ANSA, è la prima agenzia di informazione multimediale in Italia e tra le prime nel mondo. L’ANSA è una cooperativa composta da 23 editori delle principali testate italiane ed ha lo scopo di raccogliere, pubblicare e distribuire notizie, immagini e approfondimenti sui principali avvenimenti italiani e mondiali, in tutte le modalità e su tutte le piattaforme di trasmissione. A tal fine l’ANSA ha 22 sedi in Italia e 50 sedi di corrispondenza in 5 continenti; la rete capillare di giornalisti in tutto il mondo le consente di pubblicare in modo autonomo e indipendente notizie sui maggiori eventi internazionali.» [Fonte]

Basterebbe consultare l’elenco dei soci per comprendere cosa essi intendano per “modo autonomo e indipendente”: parlando come si mangia, tutti liberal socialisti di specchiata fede. Ci ricordano quelli che si iscrissero al fascio il 24 luglio.

Nemmeno codesti personaggi sanno darsene una ragione. Ma ciò che li ricopre di profondo ridicolo sono le loro oniriche rimembranze, il riportare i loro desiderata come se esistessero. Credono che sia reale ciò che invece è soltanto un loro sogno.

Alcuni esempi sarebbero patognomonici.

Continuano a parlare gongolando della prossima ventura trasformazione green. Già. E questo accade proprio quando in Germania viene smantellato l’immenso parco eolico per espandere la miniera di lignite di Garzweiler.

Parlano sbeffeggiandolo dell’esercito russo, che sarebbe “senza fucili”, senza scarpe, e massimamente disorganizzato. E buon per la Ukraina, nella quale i russi hanno distrutto il sessanta per cento delle stazioni di trasformazione della corrente lasciandola per larga quota al buio, al gelo, senza acqua ed alla fame. Cosa mai avrebbe fatto il Presidente Putin se le sue forze armate fossero state efficienti?

E che dire infine della Italia? Inneggiano a piena gola di una terrificante forza di opposizione, che semplicemente non esiste. Nel suo sondaggio del 31 ottobre la Swg assegna al pd un 16.3%, avendo perso lo 0.7% in meno di un mese. Se alle elezioni aveva perso 800,000 voti, adesso il pd perde altre 470,000 propensioni al voto.

* * * * * * *

Sì. Il Presidente Putin ha pienamente ragione. I liberal democratici sono una religione al contrario, un vero e proprio satanismo.

E tutta questa gente era ben orgogliosa di comparire nell’elenco dei soci.

Ma nessuno dorma in pace: si roda l’animo pensando a quando sarà il suo turno.

Ci si ricordi di Eichmann, che era riuscito a fuggire in Argentina.

Lo abbiamo scovato, siamo andati a prenderlo, lo abbiamo processato e quindi condannato. Morto impiccato. Giustizia è stata fatta.

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Italia. Media. Riportano quello che avrebbe detto Lenin se ci fosse ancora.

I commenti sono chiusi.