Pubblicato in: Criminalità Organizzata

Governo Zingaretti. Continua massiccia la importazione dei migranti.

Giuseppe Sandro Mela.

2019-10-21.

Caravaggio. Bari.

Il Governo Zingaretti continua ad importare migranti clandestini ed illegali su larga scala.

Nella manovra finanziaria sono infatti contemplati fondi non da poco per assisterli.

Ma se non arrivassero i migranti chi mai si potrebbe assistere? I miseri italiani? Ma allora ditelo che siete sovranisti!

Lasciamo però ai Signori Lettori immaginare quali saranno i fortunati beneficiari di tali fondi.

Vorreste forse non essere solidali con quelli che si prodigheranno ad assistere i migranti clandestini illegali?

Vorreste forse negar loro lo stipendio con cui vivere loro ed i loro cari?

*

Ancora sbarchi in Salento, in 50 a Leuca

Proseguono gli arrivi di migranti sulle coste del Salento. Questa mattina, intorno alle 6, una barca a vela con a bordo 50 persone è stata intercettata dalla Guardia di Finanza e Guardia Costiera al largo di Santa Maria di Leuca e portata in porto per permettere lo sbarco. Tra i migranti ci sono anche 19 minori, di cui 18 non accompagnati. I due presunti scafisti, a quanto apprende l’Adnkronos, sono stati individuati e la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

Solo pochi giorni fa altri 81 migranti sono arrivati in due distinti sbarchi. A Leuca giovedì scorso sono sbarcati in 47, provenienti da Pakistan, Iran, Iraq, India, Bangladesh, Afghanistan, tra i quali anche una donna e una bambina e altri 9 minori non accompagnati. Trentaquattro, invece, i migranti curdo-iracheni, tra i quali anche donne e tre bambini tutti accompagnati, arrivati venerdì all’alba a Otranto.

*

Migranti, sbarco autonomo a Lampedusa: 57 persone arrivate nella notte, anche tre minori

«Proseguono gli sbarchi autonomi sia a Lampedusa che in Sardegna. In particolare sull’isola siciliana sono approdati nella notte 57 migranti che i carabinieri hanno individuato sulla terraferma, mentre cercavano di raggiungere il centro dell’isola. Tra di loro ci sono anche tre minorenni. Continuano gli sbarchi anche nel Sud della Sardegna.»

*

Migranti, barcone con 64 a bordo si incaglia al largo della Calabria

«Una barca a vela di circa 15 metri e con a bordo 64 migranti di nazionalità iraniana, irachena e siriana, è stata individuata dalla Guardia costiera e dalla Guardia di finanza poco prima dell’alba tra Bova Marina e Palizzi. L’imbarcazione con a bordo i migranti, tra i quali alcuni bambini e una mezza dozzina di donne, si è incagliata a pochi metri dalla riva. I migranti sono stati trasbordati su due motovedette della Guardia costiera e portati nel porto di Roccella Ionica. Qui sono stati sistemati momentaneamente in un centro di prima accoglienza messo a disposizione dal Comune. Si tratta del quarto sbarco nella Locride negli ultimi otto giorni.»

2 pensieri riguardo “Governo Zingaretti. Continua massiccia la importazione dei migranti.

I commenti sono chiusi.