Pubblicato in: Devoluzione socialismo

Italia. Sondaggi. Salvini benedice Zingaretti e Di Maio, sui fedeli alleati.

Giuseppe Sandro Mela.

2019-10-18.

2019-10-16__Sondaggi 001

Mr Salvini può contare su due meravigliosi e fedelissimi alleati, Mr Zingaretti e Mr Di Maio, che si adoperano con abnegazione per continuare a farlo salire nei sondaggi.

Obbediscono alla ferrea logica delle ideologie, che vorrebbero imporre a degli Elettori recalcitranti.

2019-10-16__Sondaggi 002

Migranti, i numeri (veri) da quando non c’è Salvini: sbarchi triplicati

«Da quando Matteo Salvini non è più ministro dell’Interno si susseguono poi ogni giorno cifre e percentuali, spesso a sottolineare come adesso con il nuovo corso di Luciana Lamorgese gli sbarchi siano di colpo “ aumentati del 300% ”. ….

Con il governo Conte bis che ha giurato lo scorso 5 settembre, il nuovo ministro dell’Interno Luciana Lamorgese è in carica da poco più di quaranta giorni dopo i quindici mesi di permanenza di Matteo Salvini al Viminale. ….

Se prendiamo in considerazione settembre 2019, gli sbarchi secondo i dati dell’Interno sono stati in totale 2.498 rispetto ai 947 di settembre 2018. Quindi gli arrivi sulle nostre coste hanno subito un’impennata del 264%.»

*

Non solo. Il Governo rosso-giallo si sta dando un gran da fare ad aumentare le tasse. Dopo gli aumenti del gas e dell’energia elettrica, si stagliano l’aumento del bollo auto, la tassa sull’uso delle plastiche, etc, etc, etc.

Il Cittadino Contribuente, in attesa di dimostrarsi anche Elettore, può solo esprimere il proprio risentimento attraverso i sondaggi. Ma di migranti e tasse gli Italiani proprio non ne vorrebbero più sapere.

Ne riportiamo in fotocopia gli ultimi due, che sono del tutto eloquenti.

Controlleremo la loro veridicità sui risultati elettorali in Umbria.

Un pensiero riguardo “Italia. Sondaggi. Salvini benedice Zingaretti e Di Maio, sui fedeli alleati.

I commenti sono chiusi.