Pubblicato in: Criminalità Organizzata, Devoluzione socialismo, Ong - Ngo

Ngo e sbarchi clandestini. Si credono razza egemone. Erasmo Palazzotto.

Giuseppe Sandro Mela

2019-07-07.

2019-07-06__Salvini__001

La Alan Kurdi, nave della ngo tedesca Sea Eye, ha cambiato rotta e si dirige su Malta.


Il comportamento degli attuali governi francese e tedesco, dai quali deriva quello delle ong da loro patrocinate, è di tipica derivazione marxista-leninista.

Come tutte le persone superbe, ritengono di essere la razza egemone, credono che ciò che pensano sia verità assoluta, e quindi fanno di tutto per imporla. Sono sia dittatoriali sia rivoluzionari. Come tutti i razzisti, odiano di odio viscerale quanti loro si oppongano.

Questo odio trova la sua genesi nella discrepanza evidente che non sono in grado di imporre completamente i loro voleri, e questa è per loro una umiliazione urente. Così gli avversari politici diventano dei nemici mortali: sono quelli che sono percepiti come la minaccia alla loro stesa esistenza.

Reduci dalle eclamptiche sconfitte nel Consiglio Europeo, ove undici nazioni capitanate da quelle del V4 e dal’Italia li hanno mazzolati per benino, sfogano la loro rabbia impotente scatenando le ogn, loro gruppo di fuoco.

Chiamano la tratta dei negri “salvataggi in mare“. credono di essere autorizzati a non rispettare codici e leggi.

Sono comunisti fino al midollo.

Si fanno forti degli appoggi politici che hanno in sede dell’Unione Europea e della quinta colonna che hanno nella magistratura italiana. Sì: proprio quella magistratura che sta ad oggi mostrando il suo vero volto con la crisi del Consiglio Superiore della Magistratura.

*

Italia. Sondaggio plebiscitario a favore di Salvini.

La stragrande maggioranza degli italiani di immigrazione clandestina e delle ngo non ne suole più sapere.

Se il 59% degli italiani approva il fermo comportamento di Salvini, il gradimento delle ngo è crollato dal passato 80% all’attuale 39%. La gente iniza a percepirle per quello che sono: organizzazioni criminali al soldo straniero.

Ma non dimentichiamo.

Il capo missione di Mediterranea è Erasmo Palazzotto, parlamentare di Leu, Liberi ed Uguali, partito fondato da Pietro Grasso, ex presidente del senato.

Quanto vale elettoralmente il Leu?

Nelle elezioni del 4 marzo 2017 ha ottenuto 14 deputati su 630, e 4 senatori su 320.

E costui, con poco più del’1% vorrebbe imporsi al governo legalmente in carica.


Ansa. 2019-07-07. I migranti sbarcano a Lampedusa, la ‘Alex’ sequestrata e l’equipaggio indagato

I migranti sbarcano a terra dalla Alex per effetto del sequestro penale disposto di iniziativa dalla Guardia di Finanza. Lo fa sapere il Viminale, aggiungendo che l’equipaggio è indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

La Alan Kurdi ha cambiato rotta verso Malta, lasciando le acque al largo di Lampedusa. “Non possiamo aspettare finche’ lo stato di emergenza non prevale”, fa sapere la ong Sea Eye. “Ora – aggiunge Sea Eye – Sì deve dimostrare se gli altri governi europei appoggiano l’atteggiamento dell’Italia “

Un esposto alla Procura di Agrigento sulle procedure che sono state seguite nei confronti della Alex, l’imbarcazione alla quale era stato intimato dalle autorità italiane di recarsi a Malta come “porto sicuro”, è stato presentato dai legali di Mediterranea Human Savings prima ancora dell’approdo a Lampedusa. Lo ha detto all’ANSA il capo missione Erasmo Palazzotto, parlamentare di Leu.

“Ancora non ci è stato notificato nulla. Siamo assolutamente sereni perchè convinti di avere operato correttamente e perchè abbiamo già presentato un esposto alla magistratura. Diciamo che questa volta siamo arrivati prima della Guardia di Finanza”. Così il capo missione di Mediterranea Erasmo Palazzotto, commenta la decisione del Viminale di fare sbarcare tutti i migranti a bordo della Alex, sequestrare l’imbarcazione e indagare tutto l’equipaggio per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Annunci