Pubblicato in: Medicina e Biologia, Persona Umana

Fare la celebrità liberal democratica ad Hollywood porta iella nera.

Giuseppe Sandro Mela.

2017-06-29.

000__Immagine

La quasi totalità delle stelle di Hollywood sono tradizionalmente liberal democratiche. Molte per vocazione, alcune perché se no non ti danno da lavorare.

Nella campagna elettorale per le presidenziali dello scorso anno il fronte delle celebrità è stato unito e compatto a favore di Mrs Hillary Clinton. Una nota cantante è arrivata al punto di promettere sesso sfrenato – ovviamente contro natura – a chiunque avesse votato democratico: ma non sembrerebbe aver poi mantenuto la parola.

Sicuramente queste star sono molto ricche e possono permettersi tutto, o quasi.

Ma nessuno arrivato a casa è mai stato accolto da un assegno scodinzolante. I dobloni d’oro non fanno le fusa come i gatti. Gli assett non ti abbracciano. E quando si è malati attorno ci sono solo gli sciacalli.

Certo, tutte le stelle son salutiste. Fanno vita sana secondo i dettami del personal trainer, mangiano vegano o giù di lì secondo il buzzo del cuoco, tutti cibi biologici: ci mancherebbe. Manco a dirlo che si drogano, ma è noto che questo fa bene. Migliora la cinestesi.

Non fumano, così campano cento anni: fumare è politicamente scorretto. Il fumo è la causa di tutti i brutti tumoracci che ci sono in giro, almeno così dicono tutti.

Ovviamente hanno una vita sessuale, almeno a parole, vorticosa ed allineata a tutti i principi omofili.

*

Parrebbe vita idilliaca?

Mah: dipende dai punti di vista.

Cnn ha fatto un articolo tutto da leggere.

I Signori Lettori ne trarranno loro le conseguenze. I giornalisti Cnn non si sono accorti dell’autogoal.

* * * * * * *

La Cnn elenca trentasette casi consecutivi, in gran parte cancro della mammella, che parrebbe quasi essere malattia professionale.

Ne riportiamo solo alcuni esempi.

Nei confronti della popolazione totale, fare la star di Hollywood espone trecentosettantasei volte in più al rischio di cancro mammario.

001__Immagine

002__Immagine

003__Immagine

004__Immagine

005__Immagine

006__Immagine

007__Immagine

008__Immagine

009__Immagine

 

 

Annunci