Pubblicato in: Criminalità Organizzata

Il miglior giacobino è quello morto. – The Washington Times.

Giuseppe Sandro Mela.

2017-01-29.

2017-01-29__washington-times__001

Gli accadimenti di questi giorni fanno capire appieno perché alla fine la rivoluzione francese abbia dovuto procedere ad un bagno di sangue ghigliottinando a destra e manca.

Esattamente come si comprende perché mai alla fine si sia rivoltata contro i giacobini, ne abbia decapitato un buon numero, e gli altri li abbia spediti alla Caienna su navi negriere portoghesi. Brava gente i portoghesi: risparmiarono molto sul passaggio. Poi ci pensarono le guardie carcerarie di quel simpatico luogo di detenzione: nessun giacobino deportato ritornò in patria. Erano quelli cheli avevano pagati con gli assignat.

Napoleone commentò il fatto in modo lapidario:

«il miglior giacobino è quello morto».

Ed aveva ragione da vendere.

*

È una settimana che i liberals democratici ed i socialisti ideologici europei scagliano tuoni e fulmini contro il Presidente Trump per il problema del fence con il Messico. A dir loro bloccare l’immigrazione illegale sarebbe la peggiore delle peggiori catastrofi.

Ed infatti priverebbe i liberals di quasi ottanta miliardi di dollari americani di fondi federali che prima erano erogati a tutte le pie opere caritative democratiche che assistevano un migrante illegale con dieci dipendenti, tutto a spese di Pantalone. Togliere il pabulum ai democratici è opera notoriamente sadica e criminale. Li rende scorbuti ed irritabili.

*

E mo’ veniamo al dunque.

Sicuri di sé stessi come possono esserlo solo i superbi accecati dalla mania di grandezza, i liberals democratici hanno chiesto al The Washington Times di proporre ai lettori un sondaggio:

«Will President Trump get Mexico to pay for the wall?»

Y/N/NS. Sì, no, non saprei.

I lettori del The Washington Times sono tutti liberals di denominazione di origine controllata. È un giornale che fa venire la cefalea tanto è avverso al Presidente Trump.

I liberals prevedevano un tripudio di No! 150% di voti contrari.

Già.

Ma nel segreto della votazione ecco le sorprese.

Sì 75%, No 20%, Non saprei 5%.

Ma che bravi liberals: in pubblico democratici e nel privato repubblicani…

*

Poveri liberals democratici: non sanno nemmeno più truccare un sondaggio! Eppure di esperienza in materia ne dovrebbero avere da vendere.

È giusto che scompaiano dalla faccia della terra: che si estinguano!

Annunci